Sei ipotetici sopravvissuti della Storia. Vivi per anni, decenni. Secoli

giovedì 7 novembre 2013

IL LIBRO, L’UNICEF E IL GSH




Questo libro ha reso possibile un progetto ambizioso, aiutare l’Unicef. Quest’anno, da maggio ad ottobre, per ogni copia da me venduta del libro 2 euro sono stati accantonati per acquistare la Pigotta, la bambola di pezza dell’Unicef. Adottando una Pigotta l’Unicef può donare ai bambini meno fortunati del Mondo dei kit salvavita contenenti zanzariere, vaccini ed altro per permettergli di vivere anche in situazioni di estrema povertà.

Grazie ai miei lettori ho acquistato 5 Pigotte Unicef più un Orsetto didattico, che aiuta sempre l’Unicef, pensato per spiegare ai bambini come iniziare a vestirsi da soli.

Pigotte e Orsetto li ho poi regalati alla cooperativa Gruppo Sensibilizzazione Handicap, con sede a Cles (Tn) e attiva nelle valli del Noce, in un momento al Centro La Casa Rosa di Terzolas (val di Sole). Le Pigotte e l’Orsetto saranno utilizzati al Centro di Terzolas, altri centri della val di Non e per l’intervento educativo domiciliare per i minori (dove sarà utile anche l’orso).

Ringrazio di cuore tutti i miei lettori per aver sostenuto l’iniziativa, per aver acquistato il libro e aver reso possibile tutto questo. Grazie e continuate a seguirmi!

Lara

Nessun commento:

Posta un commento